Accedi
Email
Password
Effettua la login con
Stringate Donna a Senza Scarpe Tacco Punta Tonda 1725
Prima volta su MaxMeyer? Registrati
Password dimenticata
Ti invieremo um'email con la nuova password generata
Moda In Da Tacchi Donne Scarpe Sposa Nuovo Raso Listing Strass Con IqEwCf

1725 Punta Scarpe Stringate Tonda Senza Donna Tacco a
Home » Blog Colore » Bricoleur » Colori pastello per interni: quali pitture MaxMeyer scegliere?Nuovo Stile Modo Tacco 2018 Sconto Scarpe Di Vendite Con pxwtYwIF “scarpe Tacco Collezione Il Alto Donna Scarpe Con qESSnACwO > blog-colore > Colori pastello per interni: quali pitture MaxMeyer scegliere?

Colori pastello per interni: scopri la nuova White Collection di MaxMeyer

I colori pastello per interni regalano luce e serenità agli ambienti, ai quali conferiscono un’atmosfera accogliente ed elegante. I colori pastello per interni possono essere considerati una naturale evoluzione della predilezione per il bianco nella decorazione delle pareti negli interni: dalla tinta più candida del bianco puro, ai bianchi cromatici – ossia contenenti una piccola quantità di altre tinte –  fino ad arrivare ai toni pastello veri e propri, si tratta di un ventaglio di scelte cromatiche ampio e oggi sempre più richiesto ed apprezzato nella decorazione di interni.

La White Collection di MaxMeyer, una collezione di colori per pitture per interni tutta incentrata sui colori pastello, offre ben 150 tinte, dalle nuance pastello più tenui a quelle più calde, dalle sfumature classiche e romantiche a quelle più glamour e ricercate racchiuse in tre famiglie colore: 1725 Punta Tacco Senza Donna Stringate Scarpe Tonda aIcy White, Cool WhiteWarm White.

Colori pastello per interni White Colletion di MaxMeyer: la famiglia Icy White

La famiglia colori Icy White della White Collection MaxMeyer propone una vasta gamma di toni che spaziano dai grigi ai lilla e agli azzurri, da abbinare sapientemente combinando colori più tenui con accenti colore più accesi, come quelli della tinta turchese Turquoise e del viola Raso.

Colori pastello per interni White Colletion di MaxMeyer: la famiglia Cool White

Cool White è la famiglia colori che racchiude una vasta scelta di colori pastello sui toni del verde, del rosa e dei beige, con degli accenni di azzurro. Per una casa dove è sempre primavera.

Scarpe 1scy Tacco Primaveraestate Hammer Asos 2018 Con IRv6q

Colori pastello per interni White Colletion di MaxMeyer: la famiglia Warm White

Warm White è la famiglia di colori pastello per interni, come dice il nome, più “calda”. Una vasta gamma di gialli e arancioni si accompagna ai rosa e ai beige, per decorare ambienti luminosi ed eleganti.

Colori pastello per interni White Collection di MaxMeyer: quali sono i prodotti MaxMeyer disponibili in queste tinte?

Per abbinare all’effetto estetico elegante e sofisticato della White Collection anche delle prestazioni eccellenti, suggeriamo di selezionare  la pittura termica traspirante anticondensa per interni ThermoActive di MaxMeyer .
ThermoActive di MaxMeyer è una pittura altamente performante: termoisolante, anticondensa e antimuffa, ha caratteristiche che conferiscono il miglior comfort abitativo. ThermoActive, grazie alla sua speciale formulazione con microsfere di vetro, impedisce la formazione di condensa e mitiga gli sbalzi di temperatura negli interni. A differenza di molti prodotti della stessa categoria, disponibili solo in colore bianco, ThermoActive di MaxMeyer è colorabile a sistema tintometrico ed acquistabile nelle nuove 150 nuance delle famiglie Icy White, Warm White e Cool White. La pittura ThermoActive di MaxMeyer può essere acquistata presso i centri bricolage autorizzati.

 

Colori pastello per interni: alcuni suggerimenti e trucchi per la decorazione della tua casa

In Scarpe Nanou Blue Velluto Espadrillas Uomo Christian Louboutin vZ8vx

I colori pastello hanno il pregio di caratterizzare all’istante l’ambiente, conferendogli un clima sereno, luminoso ed accogliente. Ricreare questa atmosfera è una questione di equilibri. Potrete spaziare tra un’infinità di nuance, creare giochi di luce, produrre accostamenti stilistici classici ed eleganti in combinazione con gli arredi, purché si cerchi sempre un’armonia generale tra i colori delle pareti, dei mobili, dei pavimenti e degli accessori.

Colori pastello e geometrie

Un grande pregio dei colori pastello è quello di poter giocare armonicamente con gli accessori, pensiamo ad esempio alle stampe geometriche di stoffe, tendaggi o tappeti. Il contrasto visivo tra le linee grafiche e vivaci e la morbidezza di queste cromie, valorizzerà la vostra stanza donandole un’aria contemporanea.

Colori pastello per spazi ridotti

Per gli ambienti raccolti o con scarsa luce, il ricorso ai toni pastello si rivelerà la giusta soluzione: illuminano e ampliano visivamente la anche le stanze più piccole. Se temete però di creare un effetto piccola ‘bomboniera’, lontana dai vostri gusti, il nostro suggerimento è di puntare a decorare con i colori pastello solo una parete ed utilizzando poche nuance attorno alle quali costruire il progetto di decorazione dell’intera stanza.

Colori pastello per ambienti minimali

Se il vostro stile d’arredo è minimal, semplice e rigoroso, potrete rinvigorire le pennellate pastello con la scelta di dettagli piccoli, ma dal grande effetto. Un esempio? Un vaso di fiori, coperte e suppellettili. Complementi d’arredo e trame, come quelle del legno e del marmo, possono aggiungere dimensione alle tinte tenui: non vi resta che scegliere il mix perfetto!

White Collection MaxMeyer: come scegliere i colori

A causa della resa cromatica differente sui vari schermi e dispositivi, le schede colore di Icy White, Warm White e Cool White presenti nell’articolo potrebbero non rispecchiare fedelmente i colori disponibili per la gamma. Per questo motivo, per la scelta corretta del colore, vi consigliamo di consultare il catalogo colori disponibile presso i rivenditori specializzati MaxMeyer. In alternativa potete contattare l’azienda al numero verde 800 825161 o inviare una email all’indirizzo info@maxmeyer.it per una consulenza gratuita.

Beige Open Zeppa Donna Toe 41 Decollete Scarpe Stiletto N Azzaro Oro ZxY0Cxwfq

ThermoActive di MaxMeyer: una volta scelti i colori, come applicarla?

In presenza di muffa, prima di procedere con i cicli applicativi sotto indicati è necessario trattare il supporto con Bioactive Spray Antimuffa. Nel caso di muffa persistente sarà necessario ripetere l’operazione più volte.

Applicazione della pittura ThermoActive su pareti nuove, mai dipinte prima

I passaggi da seguire in caso di pareti nuove, mai dipinte prima, sono i seguenti:

Tacco Donna Acquista Alto Stage Ballerine T Sandali Scarpe Estive Oqwq1Yd
  • Asportare con la spazzola il pulviscolo e i frammenti di intonaco non perfettamente aderenti.
  • Livellare le imperfezioni (fori, crepe, cavillature) con stucco.
  • Dopo 3/6 ore dall’ultima rasata, carteggiare le parti stuccate e ripulire accuratamente.
  • Applicare una mano di Fissativo Acrilico.
  • Applicare preferibilmente due mani di ThermoActive intervallate tra loro di 12 ore circa, se si opera in condizioni normali. Tale intervallo dovrà essere prolungato se le condizioni di umidità e temperatura sono peggiorative.

Applicazione della pittura ThermoActive su pareti interne già dipinte in precedenza con pittura a temperaAnni it Con Di Tacco 14 Per Icamsrl Scarpe Ragazze wUY4nP66x

I passaggi da seguire in caso di pareti dipinte con pitture a tempera sono diversi, in base alla condizione del supporto:

  • Se la superficie si presenta non aderente e/o sfarinante, rimuovere completamente la pittura a tempera
  • Nel caso la pittura si presenti ben ancorata al supporto, procedere con un’accurata pulizia della superficie e applicare una mano di Fissativo Acrilico. Dopo 6/12 ore, applicare preferibilmente due mani di ThermoActive.

Applicazione della pittura ThermoActive su pareti interne già dipinte con idropitture lavabili

In caso di pareti interne già dipinte con idropitture lavabili è necessario seguire i seguenti passaggi:

  • Pulire accuratamente la superficie.
  • Stuccare le imperfezioni con stucco, carteggiare e spolverare.
  • Applicare una mano di Fissativo Acrilico opportunamente diluito solo nelle parti stuccate.
  • Applicare preferibilmente due mani di THERMO Active intervallate tra loro di 12 ore circa se si opera in condizioni normali.
  • Prolungate tale intervallo se le condizioni di umidità e temperatura sono peggiorative.

Per saperne di più su ThermoActive e su come applicare la pittura, consulta la scheda del prodotto.

 

a 1725 Tacco Donna Senza Stringate Scarpe Tonda Punta
Moda Scarpe Stilista Uomo E Baker Donna Ted Di Italia Marca TaAfcgqy